SINISCALCHI SI TIENE STRETTO IL PARI E RICONOSCE IL VALORE DEL VIAREGGIO: “BUONA SQUADRA SEPPUR CON TANTI GIOVANI”

siniscalchiVIAREGGIO. Un punto è sempre meglio di nulla. Angelo Siniscalchi, capitano del Benevento, non si fa prendere da improvvisi attacchi di presunzione e riconosce che il 2-2 dei “Pini” è sostanzialmente giusto: “Per quanto fatto nel primo tempo si può parlare di due punti persi, abbiamo avuto due occasioni con Mancosu che non abbiamo sfruttato. Nella ripresa, invece, siamo stati bravi a trovare un gol che ci dà morale”.

Un punto che smuove la classifica, ma che non risolve improvvisamente tutti i problemi del Benevento: “Purtroppo la graduatoria ci condiziona – spiega – ma la realtà dice che dobbiamo tirarci fuori da questa zona pericolante e noi dobbiamo fare di tutto per risalire”.

E per il Viareggio Siniscalchi spende parole d’elogio: “È una buona squadra che sta facendo più di quanto si potesse prevedere ad inizio stagione, nonostante sia piena di giovani”.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show